7 piante per perdere peso naturalmente

18 Agosto 2015Redazione#TRENDING

Perdere peso in modo naturale e senza assumere prodotti farmaceutici si può e con il semplice utilizzo di alcune piante che aiutano a bruciare i grassi. Esso sono erbe che, se preparate in forma di tisane o infusi, aiutano il nostro corpo a stare bene e a ridurre le zone adipose. Ovviamente, l’assunzione di queste erbe va accompagnata con uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta e ponderata e un costante esercizio fisico: questi elementi combinati porteranno a risultati soddisfacenti, per non dire strabilianti! Tutto dipende da te! Intanto, ecco a te le 7 principali piante che ti aiuteranno, con gusto, a eliminare i grassi in eccesso. Buona lettura! 

7) Tè verde 

perde-peso-naturalmente-07

Il tè verde ottiene il suo effetto solo se utilizzato in modo naturale (caldo o freddo secondo le tue preferenze) in quanto, in questo modo, conserva tutte le sostanze nutritive e tutte le sue proprietà benefiche. È fonte di polifenoli e contiene una sostanza chiamata catechina che aiuta a velocizzare il metabolismo, aumentando così la rapidità di combustione delle calorie, inibendo anche l’appetito. Tutti dovrebbero bere una tazza di tè verde al giorno per ridurre la quantità di grassi saturi nel corpo: ti consigliamo, pertanto, di prendere il tè verde quotidianamente, preferibilmente al mattino. Attenzione però: esso andrebbe consumato senza dolcificanti, perché ogni cucchiaino di zucchero “costa”al nostro organismo 20 calorie in più. Se proprio non sopporti il sapore amarognolo e forte del tè puro allora aggiungi il miele: è il più sano dolcificante che puoi usare.
I chili in più dovrebbero essere affrontati con uno stile di vita sano e con l’aiuto di qualche PICCOLO TRUCCHETTO, come queste TISANE. Scopri gli altri 6 infusi, prosegui nella lettura! 

I Ferragnez stupiscono ancora una volta: una cifra da capogiro, sapete per cosa?

Chiara Ferragni ha compiuto ben 32 anni e dopo aver terminato i festeggiamenti per il primo compleanno del piccolo Leone,[...]

Grande Fratello 16: notte di fuoco tra i due concorrenti nella casa

Ormai è certo che nella casa del Grande fratello 16 si sia formata una nuova coppia e che questa sia[...]

Games of Thrones: tutto quello che non ha funzionato nell’ultima stagione

Si è conclusa la saga di Game of Thrones e la maggior parte dei fan della fortunatissima serie sono rimasti con[...]

Joe Bastianich fuori da Masterchef Italia

Adesso pare sia proprio ufficiale, Joe Bastianic lascerà il reality culinario di Sky. A rivelarlo è lo chef e suo[...]

Giletti condannato: dovrà tirare fuori un bel pò di soldi

Massimo Giletti, il noto giornalista e conduttore televisivo insieme alla Rai, hanno ricevuto una condanna di risarcimento che ammonta a[...]